Mercoledì 31 gennaio si è svolta un’iniziativa a cui tutta l’associazione NoiPer tiene particolarmente. La scrittrice Costanza Miriano infatti, con i suoi libri e la sua testimonianza di fede autentica, ha accompagnato diverse conversazioni avvenute nella nostra sede. Ci è venuta a trovare anche per presentare il suo nuovo libro “Il libro che ci legge”, un’analisi attenta e dettagliata al libro di fede per eccellenza: la Bibbia.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot-2024-02-04-alle-21.35.08.png

Il centro studi Viterbo che ha gentilmente offerto la sua sede (piazza Caduti Castellanesi) si è riempito in poco tempo ed è stato sempre pronto ad ascoltare con vivo interesse gli argomenti trattati non mancando di interagire approfondendo temi con impeccabile serietà, concedendosi anche allo scherzo ed al divertimento che in un convegno non devono mai mancare.

Tra i ringraziamenti, oltre al già citato staff del centro studi, vi è sicuramente una menzione onorevole al direttore di un importante blog Sabino Paciolla, al presidente di Castellana Benedettina che ha fornito il supporto per la diretta su Facebook ed al vice presidente di NoiPer Gianni Manghisi che ha introdotto ed intrattenuto il pubblico in maniera magistrale fino all’arrivo dell’ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *